Image Alt

Massaggio olistico

Riequilibrante ◆ Corpo ◆ Mente ◆ Spirito
zen

Profonda sensazione di rilassamento ed equilibrio tra Corpo , Mente e Spirito

Perché scegliere il Massaggio Olistico?

Un trattamento per il corpo e per la mente

Il massaggio olistico si occupa della relazione mente-corpo. La tecnica del massaggio olistico dà una sensazione di profondo rilassamento. 

È un grande aiuto per riuscire a riappropriarsi di parti del corpo ignorate o negate; aumenta la consapevolezza e la sensibilità del corpo. Il corpo viene trattato globalmente, in posizione prona e supina per 50 minuti, con tecniche e manovre che sfiorano, frizionano, scollano, impastano, pompano, distendono, avvolgendo tutti i tessuti in maniera “olistica” – è quindi un trattamento non solo per il corpo ma, nello stesso tempo, per la mente e lo spirito.

Addio dolori e stress!

Oltre ad una sensazione di profondo rilassamento, l’effetto del massaggio sarà drenante, antistress, riequilibrante. Il corpo viene trattato come “un tutto” intelligente e misterioso composto da “corpo, mente, emozioni, energia”. Il massaggio olistico porta ad un miglioramento della struttura muscolare, articolare e vertebrale; inoltre, un influsso benefico su circolazione, muscoli, articolazioni e postura. 

I disturbi più frequenti per i quali si ricorre al massaggio olistico

È indicato per tutti coloro che, oltre ad avere eventualmente problemi definiti estetici, si sentono “legati”, induriti, poco agili, gonfi. Persone che fanno fatica a prendere sonno o, al contrario, che si sentono sempre stanche e assonnate. In altre parole in disarmonia con la vita stessa, stressate o con dolori vari, a volte non ben identificabili, che “invadono” una o più parti del corpo.

* trattamento disponibile previa prenotazione

Per info e prenotazioni

Seguici sui social

INDIRIZZO

Via Antonio Vivaldi, 38
80126 – Pianura – Napoli

10 minuti dall’uscita Tangenziale Fuorigrotta
10 minuti dall’uscita Tangenziale Agnano
13 minuti dall’uscita Asse Viario Pigna-Vomero

ORARI DI APERTURA

Lunedì 17 -21
Martedì 10 – 12/ 18 – 20.30
Mercoledì 10 – 13 / 19 – 21
Giovedì 18 – 21 . 30
Venerdì 17 – 19
Sabato 10 – 13

TELEFONO

081 379 3960
347 7148 135