Modellante

Rende più efficiente la circolazione nella pelle e migliora la stimolazione della diuresi.

Perché scegliere il massaggio anticellulite e quali sono i vantaggi?
La cellulite è un inestetismo tipicamente femminile, interessa circa il 90% delle donne, indipendentemente dall’età e dalla forma fisica.
Si manifesta con la comparsa di fossette irregolari pelle a buccia d’arancia soprattutto su fianchi, cosce, glutei, addome e ginocchio.
Il massaggio anticellulite è una tecnica di massaggio che permette di rendere più efficiente la circolazione nella pelle e pertanto di migliorare la stimolazione della diuresi.
* trattamento disponibile previa prenotazione
I benefici del massaggio anticellulite
Aiuta a ridurre la pelle a buccia d’arancia, in quanto rigenera i tessuti con tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei, ma non solo. In questo modo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera. I massaggi anticellulite aiutano anche a:
- drenare i liquidi in eccesso, eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione.
- riscaldare la muscolatura
- stimolare la circolazione sanguigna
- mobilizzare i depositi adiposi sottocutanei
- agire positivamente sulle terminazioni nervose
Importante da sapere è che il trattamento anticellulite, come quello linfodrenante, per risultare efficace e duraturo necessita di essere eseguito ciclicamente.
La programmazione personalizzata di un ciclo di sedute garantisce l’ottenimento ed il mantenimento dei risultati. È buona norma effettuare sinergicamente sedute di massaggio anticellulite abbinate a sedute di linfodrenaggio.