Energizzante

Un viaggio alla ricerca della propria interiorità, un percorso sensoriale di coinvolgimento totale che ha l’obiettivo di sciogliere le tensioni e liberare le emozioni più profonde.

Perché scegliere il massaggio senso-emozionale flegreo e quali sono i vantaggi?
I massaggi agiscono non solo sul nostro benessere fisico ma anche sul nostro benessere emozionale.
Un massaggio condotto secondo determinate condizioni aiuta a liberare la nostra energia emozionale.
* trattamento disponibile previa prenotazione
Paura, entusiasmo, sconforto, tristezza, amore, felicità sono condizioni emozionali, talune piacevoli altre dolorose. Due facce della stessa medaglia. Due condizioni che non si escludono a vicenda. Le une sono necessarie alle altre in una alternanza che da colore alla nostra esistenza.
Ognuno di noi è più o meno capace di dare sfogo alle proprie emozioni.
Quando le intrappoliamo e non lasciamo che esse fluiscano armonicamente verso l’esterno possiamo cadere in stati di frustrazione che mettono sotto pressione il nostro organismo stancandolo. È un lavoro “ai fianchi”, lento e silenzioso del quale spesso nemmeno ci accorgiamo.
Il massaggio senso-emozionale è un viaggio alla ricerca della propria interiorità, un percorso sensoriale di coinvolgimento totale che ha l’obiettivo di sciogliere le tensioni e liberare le emozioni più profonde.
I Campi Flegrei sono “Campi di Benessere” fin dalla più remota antichità. Le testimonianze delle attività legate al benessere nella nostra magnifica terra sono innumerevoli.
Flegrea Benessere ha ideato questo percorso in cui il cliente viene avvolto in una atmosfera multisensoriale che gli permette, attraverso l’esperienza dell’operatore, di entrare in contatto con sé stesso percependo vibrazioni, suoni, colori, odori, sapori ed emozioni che solo la nostra terra è capace di trasmettere. Echi di tempi lontani e atmosfere sottomarine ci raggiungeranno sottoforma di onde e vibrazioni che ci condurranno alla fine del massaggio in uno stato di profondo e duraturo