Image Alt

Bagno di Suoni – Campane tibetane

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bagno di Suoni – Campane tibetane

sabato 29 Febbraio, 11:00 am - 12:30 pm

BAGNO DI SUONI 🎶 🎼
CAMPANE TIBETANE 🔔 e Suoni ancestrali 🌿🌊🌧
🕙 Sabato 29 Febbraio – ore 11.00
 
Il corpo umano è un insieme di vibrazioni 🌀 e di onde🌊. Le vibrazioni armoniche delle campane e suoni ancestrali, richiamando la frequenza armoniosa originale dell’Om 🕉️,stimolano il corpo, il quale entra nuovamente in sintonia con la sua frequenza originaria la frequenza madre e ritrova autonomamente la propria sana energia💓💎.
Durante un Bagno di Suoni, vengono infatti stimolati e riattivati i tutti centri energetici (chakra) sottili che sono ad essi collegati 💓💎.
 
Un viaggio esperienziale 💆 nella nostra interiorità che andrà al di là del cosciente, che rigenerandoci completamente ci farà ritornare alla nostra energia origina perchè l’Anima Vibra e Respira!
 
#LECAMPANETIBETANE: Questi magici e potenti strumenti di culto, rituali ed esoterici, utilizzati, da oltre 3000 anni, dai monaci tibetani durante la meditazione e per la terapia al dolore, generano un suono armonioso che trasmette vibrazioni, le quali penetrano profondamente nel corpo, risuonando in ogni singola cellula corporea, poiché le onde sonore attraversano i muscoli, il sangue, gli organi interni, i neuroni e persino le ossa, rilassandoli e al tempo stesso armonizzandoli e donandogli energia.
 
Si parla di “Bagno”, perché si ha la sensazione di essere immersi in un 🌊 💦 oceano vibrazionale 🌀 di suoni che danno benessere💆 e pace🙇‍♂️.
 
Il canto delle antiche ciotole tibetane e del gong, puro come il cristallo, risuonerà nel nostro corpo e nella nostra mente donandoci gioia e serenità, favorendo consapevolezza ed armonia interiore.
 
Attraverso il suono entreremo in contatto con i nostri stati fisici, emotivi e spirituali più profondi.
 
✅Scioglieremo **blocchi emotivi e psicologici**;
✅ridurremo le tendenze che rendono difficile inserirsi nel flusso della energia dell’Universo;
✅disgregheremo gli schemi mentali e ci connetteremo al nostro vero Sé.
✅Risveglieremo le zone corporee più silenti, dove muscolature contratte per effetto dello stress hanno perso l’elasticità e la capacità di essere in armonia con l’intero organismo.
 
❗LA SCIENZA DICE CHE❗ :
 
Inoltre, con lo studio della Cimatica si ha la prova che le vibrazione, i suoni, influenzano la materia.
Diversi studi hanno confermato che l’acqua💧 sottoposta a vibrazioni,suoni diversi, assume forme differenti .
Ricordate che il corpo umano è formato per una GRANDE percentuale di acqua💧 circa il 70% ?
Bene è quindi corretto dire che, IN GRANDE SINTESI, un suono armonico è un veicolo, un sistema per energizzare l’acqua💦,presente nel corpo umano, per il benessere psicofisico e l’armonizzazione dell’essere umano .
 
❓ COME SI SVOLGE ❓
Ogni partecipate sdraiato, sarà sommerso da una vera e propria onda sonora, frequenze, vibrazioni, energia, fotoni, come immersi in un oceano di suoni.
 
E’ un incontro per il nostro benessere, un sano SGUARDO DENTRO DI NOI.
 
L’aiuto dei suoni, degli effetti sonori e vibrazionali in accordo con i suoni suadenti delle Campane Tibetane daranno la possibilità ai partecipanti di sperimentare particolari stati di coscienza difficilmente ottenibili nella Vita di tutti i giorni.
 
❓ COSA MI SERVE ❓
Abiti comodi: un felpone caldo, calzini che tengano i piedi caldi, tappetini e coperte presenti in loco, ma se credete potete portare un vostro plaid personale.
 
❓ COME MI PRENOTO ❓
Contattaci per maggiori informazioni:
📞 3477148135 / ✍️ in privato

Dettagli

Data:
sabato 29 Febbraio
Ora:
11:00 am - 12:30 pm
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/660039008070068/

Luogo

Zen81
Via Antonio Vivaldi, 38
Napoli, NA 80126 Italia
Telefono:
3477148135

Organizzatore

Zen81 Centro Olistico
Telefono:
3477148135
Email:
info@zen81olistico.it