Image Alt

Stefania Cristiano

Insegna Yoga Flow (Dinamico), classe ‘84, laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, nasce e cresce con la guida di due genitori che già nei primi anni 80 hanno intrapreso lo studio del Reiki e della Dinamica Mentale.Durante la prima adolescenza consegue il primo livello di Reiki.Subito dopo la Laurea parte per l’America per la durata di 9 mesi, momento di forte cambiamento e di grandi controtendenze nella sua vita. Durante la visita di una delle splendide isole Americane, Honolulu, nel 2014, in una giornata che sembrava uguale alle altre, incontra una collega di Surf che l’invita a partecipare ad una classe di Yoga Flow, proprio nel momento in cui accettò, tutto era già cambiato. Ha così il suo primo vero approccio con lo Yoga e da quel giorno non ha mai smesso di praticare. Inizia a praticare Yoga come allieva con molta curiosità e apertura a quello che, non sapeva ancora, cosa avrebbe portato. Provando dei grossi benefici provenienti dalla pratica, spinta dalla curiosità innata e dal voler conoscere quante più cose possibili, decide di esplorare i diversi stili di Yoga tornata a Chicago: Yoga Vinyasa, Hatha Yoga, Ashtanga yoga, Bikram Yoga ed in contemporanea comincia ad approfondire lo studio delle asane e della respirazione partecipando a diversi WorkShop in America.

Tornata in Italia, approda a Milano per lavoro ed è qui che continua la pratica e lo studio dello yoga Vinyasa, dell’Ashtanga e dei testi sacri. Seguendo inoltre corsi di meditazione presso Sahaja Milano.   

Con il tempo, alla costante pratica come allieva si è affiancata quella per diventare istruttrice, ottenendo il diploma come insegnante certificato YOGA ALLIANCE RYT 200 e in seguito RYT 300 ( RYT 500 ) (RYT = Registered Yoga Teacher, Insegnante Yoga Registrato) .Di lei dice ”Nonostante questo “ruolo”, la ricerca interiore di trasformazione e di conoscenza di sé affronta percorsi molto lunghi di scoperta continua, un viaggio che non finisce mai, ma trasmettere agli altri quello che ho imparato attraverso la mia esperienza fa sì che evolviamo insieme, trovando arricchimento personale sia nel dare agli altri che nel ricevere”; infatti continua ad affermare di essere anche ed ancora un’allieva sentendo costantemente il bisogno di formarsi ed aggiornarsi con la partecipazione a WorkShop con maestri del calibro di Lino Miele, Nancy Gligoff , David Swenson .

Per info e prenotazioni

Seguici sui social

INDIRIZZO

Via Antonio Vivaldi, 38
80126 – Pianura – Napoli

10 minuti dall’uscita Tangenziale Fuorigrotta
10 minuti dall’uscita Tangenziale Agnano
13 minuti dall’uscita Asse Viario Pigna-Vomero

ORARI DI APERTURA

Lunedì 17 -21
Martedì 10 – 12/ 18 – 20.30
Mercoledì 10 – 13 / 19 – 21
Giovedì 18 – 21 . 30
Venerdì 17 – 19
Sabato 10 – 13

TELEFONO

081 379 3960
347 7148 135