Costellazioni familiari e guarigione dai traumi con Svagito Napoli, 4 – 6 ottobre
venerdì 4 Ottobre, 8:00 am - domenica 6 Ottobre, 5:00 pm
Le esperienze dolorose, violente o traumatiche che viviamo nel campo energetico del nostro sistema familiare e sociale spesso minano il nostro naturale senso di sicurezza e fiducia e talvolta è difficile sanare queste ferite da soli.
Le Costellazioni Familiari, insieme al lavoro specifico sul trauma, sono un metodo molto efficace per esplorare le radici dei nostri irretimenti e traumi e capire cosa può sanarli. Una costellazione, infatti, rivela in che modo ripetiamo le esperienze traumatiche dei nostri antenati per poi mostrarci come superare questi attaccamenti profondi e andare verso l’amore consapevole.
Entrando in contatto con l’amore autentico, rafforziamo la nostra capacità di relazionarci agli altri in maniera più sana e di esprimere al meglio il nostro potenziale, trovando così il coraggio di seguire il nostro reale percorso di vita. Svagito Liebermeister lavora da oltre 40 anni nell’ambito dello sviluppo personale, della terapia e della formazione e da quasi altrettanto tempo conduce corsi di formazione nel campo del Respiro Neo-Reichiano, delle Costellazioni Familiari, del Counseling, dell’Energywork e della Guarigione dai traumi. Nel tempo ha formato centinaia di persone nell’arte di lavorare con gli altri. Per molti anni ha anche coordinato il Programma di Formazione per Terapeuti presso il Centro di Osho a Poona, in India. Ogni anno offre seminari e training in Europa, Asia e Sud America. È inoltre autore di quattro libri: Le radici dell’amore, Lo Zen e l’arte di fare terapia, Osho Therapy e When Life Stops. Trauma, Bonding and Family Constellation.
Per maggiori info su Svagito e il suo lavoro:
QUANDO: 4 – 6 ottobre 2024
DOVE: Centro Olistico Zen81 Via Antonio Vivaldi 38 . Pianura, Napoli
PER INFO E PRENOTAZIONI:347 6377397 pavitar@inwind.it |