Image Alt

Introduzione alla Reconnective Healing con Guglielmo Poli

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Introduzione alla Reconnective Healing con Guglielmo Poli

sabato 22 Febbraio, 8:00 pm - 10:00 pm

Introduzione alla Reconnective Healing
📅 Sabato 22 febbraio ➡️ dalle 20.00 alle 22.00

Vieni a scoprire le Nuove Frequenze di Ribilanciamento e Benessere col Mentore e Teaching Assistant Guglielmo Poli, Co-Direttore di The Reconnection!

Quante volte ci è capitato di approcciare una nuova tecnica e poi avere difficoltà ad eseguirla? Quante volte ci siamo affidati a complessi rituali dall’esito incerto? Tutto questo NON è Reconnective Healing! Essa infatti non è una tecnica ma una libera catalizzazione di Energia, Luce e Informazioni che promuovono nel sistema energetico dell’Uomo, ma anche dei nostri amici Animali, un ritorno all’Equilibrio più profondo sotto ogni sfera.

Ci è data da una maggiore Consapevolezza di chi siamo e di quello che è il nostro Reale Potenziale. Questo fenomeno è stato verificato dal Prof. Tiller di Stanford University che lo ha osservato e che su di esso ha basato la sua teoria sull’Entropia Negativa. Liberandoci da ogni forma di tecnica e rituale oltre che dall’ingombrante e limitante presenza del proprio Ego, durante le sessioni siamo liberi di accedere, a questo nuovo ed evoluto sistema energetico. Il ritorno alla tua Vera Essenza, il Ribilanciamento a Energetico ed una enorme Accelerazione del Tuo Percorso di Vita sono soltanto alcuni degli aspetti che caratterizzano la Reconnective Healing.

Durante la serata sperimenterai dal vivo il potere della Reconnective Healing e ne vedrai gli effetti concreti!

La serata sarà divisa in una parte pratica e una teorica al termine della quale porterai già con te un grado di consapevolezza più elevato.

Iscrizione su www.reconnectivecademy.it

Scopri di più su Guglielmo Poli e Reconnective Healing:
https://www.youtube.com/watch?v=Bqr_sdpnY_0
https://www.youtube.com/watch?v=GHq_EDh9R7o
https://www.youtube.com/watch?v=Z0ALQUHlW7U
https://www.youtube.com/watch?v=Y4f0bt-xvUE

Guglielmo Poli è nato l’8 ottobre 1984 a Bologna dove ha vissuto fino a quando aveva 10 anni per poi trasferirsi a Roma. Qui ha conseguito dapprima un diploma di Maturità Classica presso l’ Istituto Villa Flaminia e poi una Laurea in Giurisprudenza presso la Libera Università Santa Maria Assunta. Già da giovanissimo aveva cominciato a leggere, spinto da una irrefrenabile ricerca di Verità tutti i Testi Sacri di ogni Religione che ne comprendesse uno. Questo genere di letture ha aperto le porte a una serie inimmaginabile di esperienze e incontri che hanno caratterizzato tutta la vita di Guglielmo, formandolo per l’ Uomo che è ora. Oltre studi psicologici e un Master in HR Management ha inoltre frequentato i più disparati corsi di formazione cogliendo di volta in volta l’ essenza dell’ insegnamento impartito. E’ oggi il Co-Direttore del Team Internazionale di The Reconnection composto da 120.000 operatori e viaggia in tutto il mondo insegnando pratiche energetiche per il benessere. Questo bagaglio di informazioni gli ha permesso di avere il prestigioso incarico di scrivere la Prefazione per la nuova edizione del Bagavad-Gita in Italia e di creare una propria personale filosofia di vita applicabile a chiunque per incrementarne la qualità della vita stessa ed il benessere.

Dettagli

Data:
sabato 22 Febbraio
Ora:
8:00 pm - 10:00 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/592664064620878/

Luogo

Zen81
Via Antonio Vivaldi, 38
Napoli, NA 80126 Italia
Telefono:
3477148135

Organizzatore

Guglielmo Poli
Sito web:
http://guarigionericonnettiva.com/